Self Point Credicoop

 

La continua evoluzione tecnologica ormai tangibile in ogni ambito, l’attenzione rivolta alla nostra clientela, oltre che il desiderio di dare la possibilità anche a chi non è in possesso di un computer proprio di utilizzare i nuovi strumenti informatici, ha spinto Credicoop a creare un’area tecnologica denominata “Self Point”.

L’utilizzo di tutte la apparecchiature tecnologiche permette maggior snellezza in termini di esecuzione delle operazioni e risparmio in termini di tempo.

L’area SELF POINT si trova nei locali della sede di piaza Unità d’Italia a Cernusco, dove la nostra clientela può usufruire di alcune postazioni internet, un bancomat intelligente e di un totem.


- postazioni internet
La clientela può utilizzare autonomamente i personal computer messi a disposizione da Credicoop, ‘navigando’ con una connessione internet protetta.
Con tutta tranquillità si può utilizzare il servizio di Relax Banking; si possono verificare le quotazioni aggiornate dei titoli, visionare le ultime notizie, o ancora scoprire il sito internet di Credicoop.

- bancomat intelligente
Oltre a tutte le ordinarie operazioni gestite dagli sportelli automatici si possono effettuare, in assoluta autonomia, versamenti di contanti e di assegni sul proprio conto corrente.

- totem
Attraverso il totem è possibile conoscere tutti i prodotti e servizi offerti dalla nostra banca e le loro condizioni. Il totem consente, attraverso un percorso facilmente intuitivo, di prendere visione dei Fogli Informativi di ciascun prodotto e servizio, con gli aggiornamenti delle condizioni in tempo reale.


Vieni a trovarci…..
Il nostro personale è a disposizione anche per raccogliere le osservazioni e i suggerimenti per questo nuovo servizio.