Perchè essere soci

 

Essere socioEssere Socio di una Banca di Credito Cooperativo non significa semplicemente essere cliente di un Istituto finanziario. Il termine Socio assume un significato profondo e differente. I Soci di ogni Banca di Credito Cooperativo sono i proprietari, gli Amministratori, i primi Clienti ed i testimoni dell'azienda stessa.

Essere Socio di Credicoop Cernusco significa appartenere ad una realtà costituita da oltre 6.000 persone che credono nella cooperazione e nello sviluppo del territorio.

In pochi anni si è passati da poco più di 1.500 Soci a oltre 6.000, con 9 sportelli attivi, dei quali l'ultimo è stato inaugurato nel giugno del 2012: periodo significativo che dimostra come, anche in tempi di recessione, la nostra Banca riesca a mantenere la sua solida posizione nel mercato.

Essere Socio significa investire in un'azienda dinamica, moderna e competitiva, che sa essere attenta alle esigenze del territorio, capace di sostenere, oltre a famiglie e aziende, associazioni non profit, onlus, cooperative sociali, parrocchie e società sportive, con l'obiettivo unico di promuoverne lo sviluppo.

Essere Socio di Credicoop Cernusco significa credere in un modo diverso di fare Banca sul proprio territorio.