RelaxBanking

                                                                                                                                                                                                                                                                               
 Relax Banking è il servizio di home banking che consente ai correntisti della banca di svolgere comodamente tutte le principali operazioni bancarie direttamente da casa propria, dall’ufficio, o dovunque ci si trovi, sette giorni su sette, 24 ore su 24.
 

In particolare: in modalità “INFORMATIVA” il servizio consente a Famiglie e Imprese di controllare il saldo e i movimenti del proprio c/c e dei propri depositi; in modalità “DISPOSITIVA” consente di impartire le principali disposizioni, come il pagamento dei bonifici bancari, bollettini postali, ricariche telefoniche, bollette tramite servizio cbill, prenotazione MAV, pagamento canone Rai, pagamento bollo Aci ecc.
 

La sicurezza è garantita dall’utilizzo dell’OTP (One Time Password), il dispositivo che genera password monouso per gli utenti del servizio Dispositivo.
Aderendo al servizio Relax Banking è inoltre possibile optare per l’invio telematico della corrispondenza relativa ai rapporti bancari: in tal modo i documenti si potranno visualizzare e stampare on line. Questa opportunità elimina il rischio di ritardo o mancata consegna della corrispondenza cartacea, e consente di risparmiare sui costi addebitati per l’invio degli stessi.
 

Condizione necessaria per accedere ai servizi è la sottoscrizione del contratto Relax Banking in filiale, e la possibilità di connettersi ad internet tramite un dispositivo fisso per accedere al servizio Relax Banking, o tramite un dispositivo mobile per accedere al servizio Relax Banking Mobile.

Il servizio Relax Banking consente, inoltre, in modalità multi banca di ricevere informazioni o effettuare disposizioni anche su rapporti intrattenuti presso altre banche.

 
 

NUMERI UTILI

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA:
 
numero verde 800 42 42 42
dall’estero: + 39 0125 853 381

servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00; sabato e festivi dalle ore 9.00 alle ore 15.00
 
 

BLOCCO OTP:
 
numero verde 800 050 606
dall’estero: + 39 0125 853 582

 
servizio attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
 
 
 

                                                                                                                                                                                                                                                                        

cbill


 
 
 
Null