Prima pagina
12/11/2012
Tutti a teatro per lo spettacolo: “Fin che la barca và, lassalà andà”

Dopo l’iniziativa “pomeriggio danzante” del 27 ottobre, che ha visto la partecipazione di oltre 170 persone, il Credicoop ha invitato tutti a teatro.

Venerdì scorso si è tenuta la rappresentazione teatrale “Fin che la barca và, lassalà andà” presso il teatro Agorà di Cernusco sul Naviglio, uno spettacolo all’insegna della tradizione lombarda, sull’onda delle bellissime commedie realizzate da Felice Musazzi e i Legnanesi.

Agora 9 nov 2012
Un esilarante viaggio attraverso "le nostre storie, il nostro dialetto, la nostra cultura", con le nuove avventure della famiglia Colombo che proiettano il pubblico nella vita quotidiana dei cortili.
All’iniziativa, offerta ai Soci dalla Banca, erano presenti circa 400 persone che hanno riempito l’intero teatro in una serata all’insegna dello svago e dell’allegria.

Agora 2 nov 2012Prima dell’inizio dello spettacolo il vicepresidente, dottor Giovanni Farina, ha salutato i Soci i presenti ed ha fornito alcune informazioni riguardo le iniziative sociali che la Banca ha realizzato a sostegno del territorio. In particolare, ha ricordato il contributo di euro 25.000 elargito dalla nostra Banca a favore della Parrocchia S. Maria Assunta per il nuovo Auditorium realizzato nell'oratorio Sacer, intitolato al beato Don Carlo Gnocchi. La donazione è stata ricompensata con una targa posta all’ingresso della sala nel quale si ringrazia il Credicoop.

Inoltre, ha richiamato il contributo elargito al Cinema-Teatro Agorà, di euro 20.000 per sostenere la Stagione di Prosa 2013. A tale proposito si ricorda l’agevolazione riservata ai nostri Soci sull’acquisto dei nuovi abbonamenti alla stagione teatrale 2013 (euro 60,00 ad abbonamento, anziché 75,00 euro).