Prima pagina
10/01/2012
Corso di Degustazione Vini

Nella serata del prossimo 26 gennaio la Banca organizza un "Corso di Degustazione Vini", presso l'enoteca l'Officina dei Sapori di Cernusco sul Naviglio.

Nell'arco di un paio d'ore un esperto sommelier presenterà una panoramica di noti vini, abbinati a stuzzichini e piatti veloci, passando da un aperitivo con spumante, a vini bianchi e rossi da pasto ed infine al dessert.

La serata può essere l'occasione giusta per chi desidera avvicinarsi per la prima volta al mondo complesso ed articolato dei vini, conoscendone alcuni tra i più noti ed apprezzati, ed imparando ad assaporarne il gusto e le principali caratteristiche accompagnati a cibi che ne esaltano il sapore.
Per chi, invece, non è più alle prime armi o è già un consumatore attento, l'incontro si preannuncia come una piacevole degustazione di vini che non possono mancare nel repertorio di un esperto in materia.


DEGUSTAZIONE VINI IMMAGINE

Il costo della serata è di 10,00 euro per i Soci della Banca, 20,00 euro per i familiari dei Soci e 38,00 euro per i non Soci.
I posti sono limitati, pertanto è richiesta un'iscrizione da perfezionare e consegnare entro il 20 gennaio, attraverso la compilazione del modulo disponibile online e presso le filiali.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Soci ai numeri: 02 92114455- 02 92114528- 02 92114299 oppure via mail all'indirizzo: ufficio.soci@credicoop.it.