Prima pagina
03/11/2011
La nostra Bcc alla Fiera del Credito Cooperativo

Nei giorni 28, 29 e 30 ottobre, presso il Polo Fieristico Banca dei Due Mari, situato nella Zona Industriale di Corigliano Calabro, il Movimento del Credito Cooperativo calabrese ha organizzato e promosso la Fiera del Credito Cooperativo – Edizione 2011.

L’evento, aperto a tutti i Soci e clienti del Credito Cooperativo, era finalizzato a favorire la conoscenza e la promozione dei prodotti, servizi ed iniziative imprenditoriali ed associative delle varie realtà locali ove operano le Bcc. – Casse Rurali.

Obiettivo principale era quello di creare una rete di relazioni e scambi commerciali tra i vari Soci delle Bcc, in un’ottica di scambio ‘reciproco’.
Per la prima volta il Credito Cooperativo ha agito da mediatore, creando le condizioni per far incontrare ‘vis a vis’ i Soci che lavorano ed operano su tutto il territorio nazionale.

La nostra Banca è stata presente all’evento, portando il contributo di 5 aziende del nostro territorio:

- Epi Group Srl: energie pulite, solare termico, solare fotovoltaico, illuminazione LED, impianti alternativi; p.perotti@epi-group.it  e g.deroia@epi-group.it  sito in costruzione
- C&M Print S.a.S.: stampe, grafica e pubblicità; massimodebiaggi@cmprint.it  www.cmprint.it  
- Tomplax Srl: produzione e commercializzazione vasi per fiori in plastica; info@tomplax.it www.tomplax.it
- DRV Italia Srl: importazione dall'estero di colla e materiale adesivo; drv@drvitaly.it www.drvitaly.com  
- Nuova Jolly Marine: produzione, commercializzazione gommoni nautici; salvatore@nuovajolly.it  www.nuovajollymarine.com .

L’augurio è che d’ora in avanti il modello venga replicato tutti gli anni, su tutto il territorio nazionale, nell’intento di divulgare l’importante messaggio economico-sociale insito nello spirito della cooperazione e della mutualità, al quale, per natura, tutte le Bcc-Casse Rurali si ispirano.

Foto di gruppo Fiera