Prima pagina
29/08/2011
Al via i lavori per la costituzione della Consulta dei Soci
Sono stati avviati i lavori per rendere operativa la Consulta dei Soci della Bcc di Cernusco.
Credicoop, in attuazione ai dettami dell’articolo 2 dello Statuto Sociale e richiamandosi ai principi espressi dalla “Carta dei Valori” del Credito Cooperativo, intende avvalersi dell’attività consultiva di questa commissione per migliorare sia la propria democrazia e mutualità sia le condizioni dei residenti e degli operatori clienti della Banca, favorendo la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile del territorio.
La “Consulta” è un organo di costante collegamento del Consiglio di Amministrazione con i soci delle diverse comunità dove la Banca svolge la sua attività. Un canale di comunicazione a doppia direzione per accrescere nei soci e nelle Comunità locali il senso di appartenenza alla propria Banca di Credito Cooperativo e ricevere indicazioni sui bisogni e le esigenze dei soci, della clientela e delle comunità.
Il Presidente Sirtori intende portare già nel mese di settembre all’attenzione del Consiglio di Amministrazione la documentazione per rendere operativa la commissione entro il mese di novembre p.v.