Prima pagina
30/06/2010
Questionario sul risparmio... ecco i vincitori!
Giovedì 24 giugno, alla presenza del Consiglio di Amministrazione, il Direttore Generale di Credicoop, Domenico Borella, ha sorteggiato i vincitori dei premi abbinati al “Questionario sul Risparmio”.

Ecco i nominativi:

La signora Benedetta Dellaria, di Cernusco sul Naviglio, ha vinto un buono valido per due persone alle Terme di Milano. Il pacchetto comprende il percorso benessere con massaggio finale.

Il signor Giuseppe Biundo, di Cernusco sul Naviglio, ha vinto una bicicletta.

Il signor Guido Zanardi, di Pioltello, ha vinto un televisore LCD con digitale incorporato.

I premi saranno consegnati dal Presidente di Credicoop, Giuseppe Milan, giovedì 14 luglio a completamento di una conferenza stampa indetta per informare le testate giornalistiche locali circa le nuove iniziative della Banca a favore del territorio.

Il “Questionario”, distribuito come allegato all’estratto conto trimestrale di fine marzo, si è rivelato un utile sondaggio perché ha permesso alla Banca di meglio individuare le priorità della clientela nei confronti del risparmio, nonché il livello di conoscenza e di gradimento dei servizi.

Sono 463 i questionari compilati pervenuti alla nostra Redazione. Credicoop esprime a tutti questi clienti un sentito ringraziamento per il tempo dedicato e la fattiva collaborazione.