Prima pagina
16/03/2010
"Domanda e Risposta"
Credicoop Cernusco sul Naviglio invita i Soci al question time

“Domanda e Risposta”

Numerose sono le iniziative che Credicoop Cernusco sul Naviglio ha predisposto per l’anno in corso. Dopo la premiazione degli studenti più meritevoli con l’assegnazione di 26 Borse di studio (teatro Agorà 13 marzo), la banca si confronterà con i Soci in occasione di un incontro che, molto significativamente, è stato intitolato “Domanda e Risposta”.

Il Presidente Giuseppe Milan, con il Consiglio di Amministrazione, il Direttore Generale Domenico Borella, e il Vice Direttore Generale Luca Frecchiami, sabato 27 marzo alle ore 10.00, sempre nello scenario del teatro Agorà, attenderanno i Soci e saranno a disposizione per un question time, pronti a rispondere alle domande relative alla banca e all’attuale situazione economica.

“Domanda e Risposta”. Un titolo appropriato per un convegno che la banca si aspetta franco e costruttivo. Intervistato sull’iniziativa, il Presidente Giuseppe Milan ha affermato che il luogo più adatto per discutere i fatti della banca sarebbe l’assemblea dei Soci, ma è pur vero che l’assemblea ha un protocollo abbastanza rigido, non c’è spazio o tempo per affrontare argomenti che esulano dall’ordine del giorno. Da qui nasce l’idea di dedicare, nel corso di questo 2010 e anche in futuro se l’iniziativa incontrerà il gradimento dei Soci, almeno due importanti spazi al dialogo per affrontare i problemi comuni, condividere certezze, fugare preoccupazioni.

Sei Socio Credicoop e hai domande da porre alla tua banca?
Ti aspettiamo
sabato 27 marzo alle ore 10.00
presso il teatro Agorà di Cernusco sul Naviglio