Prima pagina
21/01/2010
Telefisco 2010

Si informa che Credicoop non parteciperà direttamente alla manifestazione Telefisco 2010 ma, in accordo con la Bcc di Sesto San Giovanni, i nostri clienti interessati potranno egualmente assistere all'evento.

Il 27 gennaio 2010, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00, si terrà in videoconferenza presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, in Viale Gramsci 194, la 19^ edizione di TELEFISCO.
L’iniziativa è rivolta a tutti i professionisti interessati alle applicazioni operative della nuova legge finanziaria e dedicata alle principali novità della manovra economica illustrata dagli esperti de il Sole 24 Ore e dai tecnici dall’Agenzia delle Entrate.

La partecipazione è valida ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
I lavori saranno incentrati sulle principali novità fiscali del corrente anno per imprese e professionisti: dalla riapertura dei termini dello scudo fiscale ai nuovi obblighi antiriciclaggio, dall’Iva nelle operazioni con l’estero alla legge Tremonti Ter, fino alla rivalutazione dei terreni e delle quote.

Ogni anno TELEFISCO si conferma sempre più come l’appuntamento più apprezzato da tutti i professionisti del settore.

La partecipazione è libera e gratuita a tutti gli interessati.
E’ gradita la conferma a mezzo mail all’indirizzo: vpolo@sestosg.bcc.it oppure infocredicoop@credicoop.it


Clicca qui per visionare il programma dettagliato.