Prima pagina
11/12/2009
Migrazione Relax Banking
Si informa la spettabile clientela Relax Banking che la migrazione dal vecchio al nuovo sistema sarà effettuata sulla base del calendario che segue:

- dal giorno 14 dicembre gli utenti “privati” che hanno partecipato ai recenti seminari formativi di presentazione (3 / 9 dicembre);
- dal giorno 17 dicembre gli utenti “aziende” che hanno partecipato ai recenti seminari formativi di presentazione (3 / 9 dicembre);
- a seguire tutte le altre di utenze.


Resta inteso che, per ulteriori chiarimenti, le nostre filiali sono a completa disposizione mentre, per inconvenienti che potrebbero derivare dal processo di migrazione, è sempre disponibile il numero verde 840 060 701.

A migrazione avvenuta l’accesso al nuovo Relax Banking avverrà sulla base dell’attuale sistema di password.
Si rammenta che: solo dopo la migrazione della propria posizione e non oltre il 6 aprile 2010 sarà necessario, presso la filiale di competenza, sottoscrivere il nuovo contratto di utenza e, con l’occasione, ritirare l’apparecchiatura OTP, One Time Password.

Come è stato illustrato nei seminari del 3 e 9 dicembre, L’OTP è uno strumento dalle dimensioni di un portachiavi in grado di visualizzare, premendo un tasto, un numero di 6 cifre che rappresenta la password di autenticazione all’accesso e successiva conferma delle disposizioni. Lo strumento garantisce la massima sicurezza del sistema.

Dopo la data del 6 aprile 2010, chi non avesse ancora sottoscritto il nuovo contratto sarà escluso dall’utilizzo dell’applicativo.