Prima pagina
16/03/2009
Cronaca di una premiazione

Borse di studio - il Presidente.JPGSabato 14 marzo il Presidente di Credicoop, alla presenza di circa 250 spettatori, ha premiato i giovani studenti.
Giuseppe Milan ha esordito affermando: “Si dicono tante cose dei giovani, forse più a sproposito che a proposito. Nella mia esperienza personale ho avuto continue riprove che, quando si mettono i giovani in condizione di esprimersi in un contesto di libertà e responsabilità, i risultati arrivano sempre. E sono risultati a volte sorprendenti, mai banali. Tutti voi che siete qui presenti oggi rappresentate un messaggio di speranza, di incoraggiamento. Il vostro positivo impegno nello studio, che la Banca vuole gratificare con un riconoscimento è un elemento sostanziale per la costruzione del futuro del nostro territorio. La speranza è che nel corso del tempo, attraverso la vostra crescita ed il vostro lavoro, possiate contribuire allo sviluppo della nostra economia locale e che crescendo impariate a conoscere ed a riconoscervi anche voi nei valori sui quali si basa l’esistenza della nostra Banca locale…”
Dopo questa breve ma significativa introduzione gli studenti sono stati chiamati sul palco ed hanno ricevuto il meritato premio.
L’intero evento ha visto come simpatico protagonista, direttamente da Colorado cafè, il famoso cabarettista Baz che ha intrattenuto il pubblico con la sua divertente ed esuberante comicità.



Borse di studio - gruppo 1.JPG

Borse di studio - gruppo 2.JPG

Borse di studio - gruppo 3.JPG

Borse di studio - gruppo 4.JPG

Borse studio - gruppo 5.JPG