Approfondimenti
26/02/2009
"Acquisti sicuri" con CartaBCC
“Acquisti Sicuri” offre ai Titolari di CartaBCC i servizi Verified by Visa e MasterCard SecureCode per consentire gli acquisti on line con maggiore sicurezza rispetto al passato!
Verified by Visa e MasterCard SecureCode sono dei servizi progettati dai Circuiti Internazionali, rispettivamente Visa e MasterCard, per aumentare la protezione contro le frodi telematiche su reti Internet.
A partire dal mese di febbraio la registrazione è diventata obbligatoria, pertanto in occasione dei prossimi acquisti su siti aderenti al programma Verified by Visa o MasterCard SecureCode, chi non fosse ancora registrato al servizio “Acquisti Sicuri”, sarà invitato a farlo attraverso una finestra (“pop up") informativa automatica che si aprirà al momento dell’acquisto. Seguendo le istruzioni indicate si potrà, avendo a portata di mano la CartaBCC ed un qualsiasi estratto conto, completare il processo di registrazione, con la massima semplicità.
La prima volta ed in via del tutto eccezionale, sarà consentito ignorare la prima richiesta di registrazione e completare comunque il primo acquisto, ma, alla richiesta successiva, si dovrà obbligatoriamente effettuare la registrazione al servizio “Acquisti Sicuri”, altrimenti non sarà più possibile effettuare acquisti sui siti internet aderenti al programma MasterCard SecureCode e Verified by Visa
Nella sezione privata del portale della CartaBCC si potrà aderire al servizio registrandosi nell’opportuna sezione.
Per maggiori informazioni visiti il sito www.cartabcc.it.