Approfondimenti
20/02/2009
Viaggi 2009

Il programma dei viaggi di quest’anno rientra tra le numerose iniziative volte a festeggiare il Ventennale della fondazione della nostra Banca.

Proposte viaggi per il 2009:

GITA “CULTURA E GUSTO” IN PIEMONTE
Domenica 5 aprile e domenica 31 maggio 2009
Giornate dedicate alla cultura e al gusto. Si visiterà il CASTELLO DI RACCONIGI (CN), residenza reale dei Savoia e patrimonio dell’Unesco, e, al termine, ci si sposterà in Valle Grana, nel borgo di Monterosso, per visitare il caseificio del famoso formaggio CASTELMAGNO. Dopo il pranzo in trattoria, a base di prelibatezze tipiche della Valle Grana, si proseguirà con la visita alla cittadina di Saluzzo (CN).
Clicca qui per scaricare il programma completo.


TOUR DELLA SICILIA
Dal 25 al 30 aprile 2009
Un tour di sei giorni alla scoperta delle meraviglie della SICILIA con gli “occhi” del Credito Cooperativo. Da Palermo a Catania, passando per Monreale, Erice, Marsala, Caltanissetta, Agrigento, l’Etna, Taormina e Siracusa. Visite guidate per non perdere nessuna sfumatura storico-culturale del luogo, hotel esclusivi, pranzi e cene in ristoranti tipici e una cena speciale offerta dalla Bcc G.Toniolo di San Cataldo (CL).
Clicca qui per scaricare il programma completo. 


TOUR DEGLI STATI UNITI
Dal 26 giugno all’8 luglio 2009
Il 26 giugno si parte per un viaggio indimenticabile negli STATI UNITI. In tredici giorni si toccheranno ben cinque Stati: New York, con la grande mela protagonista assoluta della cultura e simbolo mondiale di modernità e democrazia; la California, dove si visiterà la città hollywoodiana di Los Angeles con la sua Beverly Hills e gli Universal Studios; il Nevada, con Las Vegas dove la fortuna vi tenterà nei suoi incredibili Casinò; lo Utah, con i più particolari parchi del west, come Bryce, Zyon, Arch’s e Lake Powell; e l’Arizona, la terra degli indiani e del Grand Canyon, con gli spettacolari scenari western della Monument Valley.
Il tour degli stati Uniti è organizzato in collaborazione con la Bcc di Treviglio.
Clicca qui per scaricare il programma completo.


TOUR DI ROMA  
Dal 27 settembre al 2 ottobre 2009
Un tour di sei giorni nella nostra capitale, ROMA, per un viaggio che riserverà non poche sorprese… per continuare a festeggiare insieme il Ventennale della Banca!
Il soggiorno prevede un nutrito programma di visite ai luoghi più famosi della città eterna, un’escursione ai castelli romani nonché ottime soste culinarie. Durante il quarto giorno del tour ci recheremo in Vaticano per l’udienza con il Papa sua Santità Benedetto XVI°.
Clicca qui per scaricare il programma completo.