Approfondimenti
01/12/2008
Nuovi servizi assicurativi per la CartaBCC
Per tutte le CarteBCC sono stati sviluppati pacchetti di nuovi servizi assicurativi, che vanno ad integrare il portafoglio di offerta relativamente alle carte di pagamento.
I pacchetti, differenziati per tipologia di carta, si articolano per:
  • furto/rapina/scippo/smarrimento 
  •  assistenza
  •  infortuni 
  •  tutela legale 
  •  RC della famiglia

Fra le principali novità si segnala che le protezioni furto/rapina/scippo/smarrimento sono state implementate per tutte le carte, adeguando il ventaglio delle garanzie a quello già previsto per la carta Gold ed estendendo la protezione ai beni sottratti a bordo degli autoveicoli.

Le garanzie Assistenza Abitazione, Assistenza Veicolo e Assistenza Viaggi si intendono tutte operanti contemporaneamente e non più in alternativa tra loro. Novità anche per le carte pagobancomat/CartaBCC Cash, che entrano in copertura. Si conferma infine la completa gratuità dei pacchetti assicurativi per l’intera linea di offerta delle carte di credito e debito. L’unica eccezione è rappresentata dalla Carta prepagata Tasca, che prevede la possibilità di scegliere fra la versione di prodotto semplice e cioè priva dei servizi assicurativi, oppure a pagamento integrata del pacchetto di garanzie. Per saperne di più visita il sito www.cartabcc.it.