Prima pagina
18/03/2016
Apertura iscrizioni iniziative Soci: aprile-giugno
LA COMMEDIA DI DANTE: L’INFERNO
L’attore e maestro Marco Pertica racconterà, analizzerà e interpreterà per noi quattro canti tra i più significativi dell’Inferno di Dante.
Saranno quattro serate: il 22 aprile con il I° Canto con “Introduzione alla commedia”, il 5 maggio III° Canto “Ingresso all’Inferno”, il 20 maggio V° Canto “Il canto dell’Amore” (Paolo e Francesca) e infine il 27 maggio con il X° Canto “Gli eretici” (Farinata degli Uberti). L’appuntamento è sempre alle ore 21.00 presso la Biblioteca civica “Lino Penati” di Cernusco.
Scarica qui il volantino.

INIZIATIVA BAMBINI – NEL REGNO DEI FARAONI
Sabato 28 maggio, nel pomeriggio, porteremo i nostri bambini (dai 5 ai 10 anni, figli e nipoti dei Soci) al museo Egizio di Milano – Castello sforzesco. Una visita guidata a misura di bambino, per scoprire come vivevano i bambini nell’antico Egitto.
Scarica qui il volantino con i costi.

TOUR DELL’ANDALUSIA
Il 18 maggio, partiremo per un viaggio di sette giorni nella regione più calda e passionale della Spagna, dove nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas: l’Andalusia.
Scarica qui il programma.

CANADA: QUEBEC E ONTARIO
Dal 7 al 18 giugno, l’Associazione del Tempo Libero di Cernusco sul Naviglio aprirà ai nostri Soci il viaggio in Canada da loro organizzato. A giugno si potrà volare nel secondo Paese più esteso del mondo, il primo per superficie di laghi e acque interne, immergersi nella sua natura e visitare le province del Quebec e Ontario.
Scarica qui il programma.

POSTUMJA, MEDJUGORJE E RIJEKA
Il 9 giugno partiremo per un viaggio unico, in cui cultura e religione si intrecciano. In quattro giorni potremo visitare Postumja, famosa per le sue grotte, Medjugorje, meta di pellegrinaggio per migliaia di fedeli e infine la bellissima città di Rijeka (ex cittadina italiana di Fiume).
Scarica qui il programma.

SOGGIORNO MARE – VILLAGGIO VACANZA
A giugno il mare del Salento ci aspetta. Per una settimana, dal 19 al 26 giugno, vivremo una vacanza rilassante all’insegna della spensieratezza.
Scarica qui il programma.