Prima pagina
11/04/2014
Avviso di Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria
L’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci è convocata per il giorno 28 aprile 2014, alle ore 8,00, presso la sede sociale di Cernusco sul Naviglio – piazza Unità d’Italia 1, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno 25 maggio 2014, alle ore 9, in seconda convocazione, presso il Palazzetto dello Sport dell’Enjoy Sport Center di Cernusco sul Naviglio – Via Michelangelo Buonarroti 44, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Parte Ordinaria

1. Bilancio al 31 dicembre 2013: deliberazioni inerenti e conseguenti.
2. Politiche di remunerazione dei consiglieri di amministrazione, dei dipendenti e dei collaboratori; informative all’assemblea.
3. Determinazione dei compensi degli amministratori e dei sindaci.
4. Stipula di polizze relative alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extraprofessionali per amministratori e sindaci.
5. Modifica dell’articolo 18 del Regolamento Assembleare ed Elettorale.
6. Elezioni del Presidente e dei componenti del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del loro numero, nonché del Presidente e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio sindacale.
7. Determinazione dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio per soci e clienti e per esponenti aziendali, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto sociale.

Parte Straordinaria

1. Modifica degli articoli 32 (composizione del consiglio di amministrazione) e 33 (durata in carica degli amministratori) dello Statuto Sociale.
2. Eliminazione dell’articolo 53 (disposizioni transitorie) dello Statuto Sociale.
3. Rinumerazione e ridenominazione dell’articolo 54 (ulteriori disposizioni transitorie) dello Statuto Sociale.
4. Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di Statuto, del potere di apportare alla delibera assembleare e al relativo testo statutario eventuali limitate variazioni per l’ipotesi in cui la Banca d’Italia – ai fini dell’accertamento mediante attestazione di conformità, ex art. 56 del D.Lgs. n. 385/1993 – riscontrasse differenze rispetto al testo dello Statuto tipo delle Banche di Credito Cooperativo.

Potranno intervenire all’assemblea e prendere parte alle votazioni tutti i soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
Presso la Sede sociale e le Filiali risultano depositati il bilancio e le annesse relazioni, nonché la documentazione relativa alle modifiche statutarie e regolamentari.
Si informa che il Consiglio di Amministrazione ha svolto un processo di autovalutazione anche al fine di definire la propria adeguata composizione in relazione al prossimo rinnovo delle cariche. Le relative risultanze sono depositate presso la Sede sociale, a disposizione dei Soci che possono prenderne visione e richiederne copia.
I vigenti Statuto e Regolamento Assembleare ed Elettorale sono liberamente consultabili dai soci sul sito internet della Banca www.credicoop.it ovvero presso la sede sociale e presso le Filiali. Ciascun socio ha diritto di averne copia gratuita.

Banca di Credito Cooperativo
di Cernusco sul Naviglio s.c.
p. il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
Enio Sirtori

Cernusco sul Naviglio, aprile 2014